Numen: Contest of Heroes: Review

Nume è stato annunciato per molto tempo. È stata mostrata all’E3 2007 – puoi immaginare quanto l’abisso del tempo sia passato dagli standard del settore. Per tre anni, la tecnologia non è stata solo un passo: sono saltati in avanti. Solo qualche speranza è rimasta che la compagnia ceca Cinemax Con fuorviante il nome del cinema farà qualcosa del genere con gli interni del progetto. Per Dio, dalla vista di un ragazzo che sbatte le palpebre con gli occhi, ma dalla consistenza della testa, diventa terribilmente e arriva la comprensione che il gioco non prenderà affatto la grafica. E allora?

Mentre in Grecia stanno lottando con una crisi non toro, in una immaginaria, come lo stesso paese, si svolgono eventi terribili. Alcuni cattivi di una falce magica rubati. Una storia è presentata con pathos tipico, dicono, tutto era buono e prospero, e ora i giorni felici per cambiare aumenteranno le tasse, i prezzi elevati del gas e i prestiti costosi. Una storia banale, sembra. Sì, qui la gente si unisce e mandava l’eroe con l’aiuto di Dio per combattere il male, ma … le persone dai capelli d’oro locali hanno deciso che sarebbe stato bello organizzare una competizione per una cosa del genere, e non hanno preso uno, ma non nove Vetrifori di exploit. Il loro compito ora non è nemmeno una falce da trovare, ma per intrattenere e deliziare il patrono nel processo di un nobile incarico. Appeso ai buchi nella trama di Titan Quest si gira con grazia In pantaloncini In una storia ricca di opportunità ed eventi. Intrigante.

Sulla scia dell’entusiasmo dalla mossa insolita, in qualche modo non ti accorgi che la telecamera sulla strada per il nostro uomo avventura vola oltre le persone terribili e quelle di bassa qualità nell’aspetto di colline, alberi, case … inizia con le parole del tuo amato parente: "Tribal, hai un compleanno, qui hai un coltello e tagliare i mostri, è già il momento". Lo zio prende un paio di metri e un delizioso colpo sotto il culo lancia un giovane eroe nel mondo esterno. Non c’è giustificazione della storia per questa azione. Questo è seguito da circa un’ora di un noioso regime di allenamento su una piccola isola. I primi dubbi sono causati dal commerciante: si trova nel mezzo della città per solo eroi cova e vende cose con richieste a 60 livelli più alti. Semplicemente non puoi comprare nulla – una mossa strana, non è vero?

La seconda ondata di dubbio arriva in https://enzocasino.it/ venti minuti. Eseguiamo una lunga ricerca per la ricerca dell’antidoto per una sorellina e quando torniamo con la medicina, scopriamo che è morta solo un minuto fa. MA. Possiamo rianimarla se andiamo con una richiesta agli dei ..

Sono passati molti anni

Le lettere bianche compaiono sul Black Schermate – Dicono che sono passati molti anni, il nostro eroe è diventato uno zio barbuto nello stile del re spartano Leonid. Sulla prima isola, ha scelto solo una classe (Warrior-Rally-Mag) e la ricerca di una falce ha appena iniziato. La svolta della trama non è solo allarmante così dubbia dal punto di vista della logica ordinaria, ma quasi urla che l’idea con la competizione degli dei è anche una specie di strano top, e non una soluzione brillante. Non attraccare con l’elegante corso della storia principale di questi episodi goffi e allegati. Ok, dei, andiamo oltre.

Le stranezze sono state trovate nella prima battaglia. Perché, dopo molti anni, l’eroe coraggioso è entrato nell’avventura con una spada arrugginita, in un vestito di una maglietta alcolica e una gonna stupida? E per il quale colpisce 10-30 con un semplice attacco e con abilità per 900? Fai un passo verso l’ignoto – di nuovo non gradire una nuova scoperta. I mostri sono in giro per il mondo nello stile del terribile MMORPG gratuito: semplicemente tagliare senza pensier e servire solo un obiettivo: dai l’esperienza dell’eroe, denaro e cose. Appaiono persino di nuovo dopo un po ‘di tempo ..

Si è scoperto che senza il risveglio dei nemici – niente. Vale la pena andare in profondità nella posizione: incontreremo i mostri di tale forza che il nostro eroe non lavorerà con loro in alcun modo. Motiamo senza multe, torniamo all’inizio e. Lupasim di tutto l’orologio, probabilmente dieci, poi compriamo e andiamo alla grotta. Ripetiamo … finché non ti stanchi.

Sfortunatamente, è stanco molto rapidamente. Non ho trovato alcuna motivazione per raccogliere mostri più e più volte. Trascorrere molte ore di vita per il bene di un indicatore colorato sotto forma di un NPC target non è l’attività migliore.

Dopo Nume Rimangono strane impressioni. Sembra che tu veda il potenziale, le opportunità e un sacco di opzioni per realizzare l’idea principale, ma più giochi, più chiaramente capisci che gli sviluppatori stessi non hanno pensato a nessun sofisticato. Nume -Questo è un altro diabl-clone senza successo. Non sta così cercando di essere tale che nel processo ha fatto irruzione in tutto e anche nella cosa principale: il divertente hack e slash si sono trasformati in un’opera monotona noiosa. E in generale tutto sembra che il lavoro sia stato lanciato nel primo terzo. Non male – niente.

Pro: Bassi requisiti di sistema;molte abilità;Alta durata.
Contro: grafica obsoleta;Trama idiota;bouquet di capacità non realizzate;noia;la debole immersione del giocatore nel mondo;Animazione miserabile ed effetti speciali della battaglia.