La moda per i giochi di carte da collezione non passa, ma è gratificante che molti sviluppatori stiano cercando non solo di fare un’altra variazione Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalker O Hearthstone, ma anche sperimentando, entrando nella meccanica "carta" in altri generi. Prima di tutto, ai fotogrammi di ruolo. Un altro e di grande successo esempio della connessione del gioco di ruolo e CCG è stato il progetto Northmark: Hour of the Wolf Da uno studio indipendente Rastrellare nell’erba.
Puoi partecipare a luoghi già passati per, ad esempio, risolvere un indovinello e aprire una cassa con tesori.
Dramma e commedia
Northmark: Hour of the Wolf – RPG fullfled (quasi), in cui, a differenza della maggior parte dei giochi di carte di raccolta, c’è una trama. Sì, non solo presente, ma svolge il ruolo principale. La storia inizia con un tentativo sul sovrano del titolo Northern Fortress e le indagini, per la quale viene preso il nostro eroe, rivela una cospirazione su larga scala, perseguendo l’obiettivo di litigare elfi, nani e persone. Allo stesso tempo, cercano di usarci come un burattino nei giochi di altre persone, ingannano, hanno tradito e lasciali cadere su una pista falsa.
Durante l’indagine, ci spostiamo su una mappa globale da una città all’altra, dove comunichiamo con i personaggi chiave su una schermata separata, consegniamo le missioni, otteniamo nuove istruzioni e apriamo nuovi punti sulla mappa. In ogni grande città puoi guardare il negozio o nella taverna, prova la tua mano all’arena. Da qualche parte troverai una biblioteca, una gilda di maghi o guerrieri, l’Ordine dei Paladini: emetteranno qualche compito, si offriranno di superare il test e quindi apriranno l’accesso a risorse uniche.
Sì, oltre alla trama Northmark: Hour https://phcasino.it/ of the Wolf Molte avventure secondarie. Ci occupiamo dei banditi circostanti, consegniamo alcuni messaggi e pacchi, cerchiamo casse con tesori e luoghi segreti (o acquistiamo conoscenze su di loro nella taverna). E ogni volta per aprire una cassa, devi risolvere un indovinello poetico.
Ci sono molte situazioni di modelli nel gioco, quando, ad esempio, un personaggio importante richiederà sicuramente aiuto prima di accettare di aiutarci. Ma gli autori li hanno battuti con umorismo. Incontrerai un druido che chiederà di consegnare un lotto di biscotti per la sua amata foresta. O un bibliotecario, trasformando la magia in una scimmia – ovviamente soffre senza banane.
Bene, in generale Northmark: Hour of the Wolf Combina con successo l’intrigo grave e completo, gli omicidi e i crimini della storia con ironia e persino una commedia franca. Nell’ordine dei Paladini, ad esempio, ci verrà chiesto di dissuadere la brutale ragazza per unirsi ai loro ranghi – dicono, confonderà gli uomini coraggiosi. E il primo compito nella gilda dei guerrieri è quello di ottenere un profumo per una strega palustre per un coraggioso cavaliere, che è così duro che si lava anche l’armatura e quindi non diffonde gli aromi più piacevoli intorno a se stessi.
Carte, denaro, due nemici ..
La trama, le missioni, i dialoghi, gli enigmi e l’umorismo sono tutti, ovviamente, ma la base del gameplay Northmark: Hour of the Wolf – Battaglie. La maggior parte dell’avventura termina con una lotta, e solo a volte riusciamo a sistemare gli affari nel mondo, pagando, ad esempio, una fanteria. Ed è proprio nelle battaglie che inizia la strategia della carta di raccolta.
Viaggiare in tutto il mondo, completare compiti e visitare negozi, otteniamo una ricompensa o acquistiamo varie carte da cui formiamo il nostro mazzo – è con il suo aiuto che il giocatore partecipi a duelli con rivali. Ci sono carte unità: queste possono essere guerrieri, paladini, arcieri elfi, gnomi con asce, maghi della neve e persino hobbit. Inoltre diverse creature potenti, come un serpente di ghiaccio o un angelo bellicoso. Inoltre, ci sono molte carte incantesimo: alcune causano danni diretti, altri applicano effetti negativi sul nemico o supportano gli alleati, aumentando il loro danno o protezione per un po ‘, ripristinando la salute e così via.
Nella tua mossa, decidi quale scheda utilizzare. Il compito principale è distruggere tutte le "unità" del nemico. Oltre a Common, ci sono mappe specializzate incentrate su un certo stile di battaglia e tattiche. Supponiamo che le mappe del ladro sono avvelenate dal veleno, i Paladinsky danno bonus ai danni contro i negromanti e i demoni. E carte di magia del ghiaccio, ovviamente, congelare gli avversari. Tuttavia, non ci sono restrizioni: sei libero di utilizzare eventuali combinazioni di "unità", abilità e incantesimi. La scelta iniziale del protagonista non influisce neanche questo: ciascuno dei quattro personaggi si distingue per biografia, bonus iniziali alle caratteristiche, ma poi decidi quali carte usare nel mazzo e nessuno in questa scelta ti limita in questa scelta.
Le carte non "pompano", ma il personaggio principale, al contrario, riceve esperienza per tutte le azioni di successo, che consente di rafforzare l’uno o l’altra caratteristica a un nuovo livello: il danno dalla magia del fuoco o del ghiaccio, protezione da loro e così via. Tutto ciò si riflette direttamente nell’efficacia dei tuoi guerrieri in battaglia.
Inizialmente, le battaglie sembrano troppo facili, ma gradualmente la loro complessità aumenta e il denaro per l’acquisto di carte particolarmente potenti sta diventando sempre meno. Il modo migliore per diventare ricchi è combattere nell’arena, ma ci sarà sempre un avversario degno. Tuttavia, il gioco, di regola, non ti costringe a "pompare" e tagliare i cerchi sulla mappa per accumulare forza per vincere su qualsiasi nemico particolarmente irremovibile. È quasi sempre sufficiente solo per riconfigurare il tuo mazzo in una situazione specifica e utilizzare tattiche più competenti.
Northmark: Hour of the Wolf Sarebbe potuto essere ancora meglio se gli autori aumentassero la durata, aggiungevano impostazioni flessibili di complessità e invece delle normali missioni si sono trovati testuali – qui sembrerebbero molto appropriati. Ma anche nella forma attuale, questo piccolo gioco (con un volume di soli 45 MB) è in grado di catturarti per molto tempo.
Pro: Una trama interessante;gameplay affascinante;Battaglie orientate alle tattiche.
Contro: Non ci sono impostazioni di complessità;Il gioco è troppo breve.
Coupon, © 2025 インターセプトするカメラマンべたりと痛め付ける